azienda-01
azienda-02

LA QUALITA’ COME PRIMO REQUISITO

C.L.T. si pone come azienda Leader nel trasporto Nazionale ed Internazionale del Nero di Carbonio sfuso e dei Carboni Attivi, merci il cui trasporto richiede un’elevata specializzazione e professionalità.

Il Nero di Carbonio è una materia prima utilizzata principalmente per la produzione degli pneumatici, mentre i Carboni Attivi vengono utilizzati per il filtraggio delle acque e dell’aria.

C.L.T. dispone di un ampio numero di mezzi propri, molti dei quali creati ed omologati per il trasporto delle merci in questione, garantendo la sicurezza durante tutte le fasi del loro trasporto.

L’azienda effettua inoltre trasporti di merce pericolosa in ADR, trasporti di Rifiuti, Materie Prime, Semilavorati, Macchinari e Prodotti finiti sul territorio Italiano ed Europeo.

Grazie alla professionalità acquisita con l’esperienza e al dinamismo del nostro personale qualificato, CLT gestisce quotidianamente ognuna delle sopra elencate tipologie di servizio, mettendo a disposizione del cliente efficienza ed affidabilità.

SICUREZZA E AFFIDABILITA’ AL SERVIZIO DEL CLIENTE

CLT punta su determinati obiettivi:
Valorizzazione del personale e coinvolgimento dello stesso nelle strategie aziendali
Alto livello di know how del personale e orientamento al problem solving per rispondere a tutte le esigenze del cliente
Monitoraggio e continuo miglioramento del parco mezzi
Performance ambientali in grado di garantire la salvaguardia dell’ambiente esterno e delle persone
Rapporti di trasparenza e collaborazione con fornitori e clienti
• Presentarsi come Partner affidabile, qualificato e competitivo

clt-azienda